HotelsClick.com

Hotel Zennova 14 Chanioti's Summer Family Aprtm

3 Stelle

  Chanioti, - 630 85 - Hanioti, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Chaniotis, A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e bancomat/servizi bancari., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Chaniotis: 0,3 km Molo di Pefkochori: 3,8 km Laguna di Pefkochori: 8,1 km Port Glarokavos: 8,6 km Spiaggia di Xenia: 10,9 km Loutra Agias Paraskevis Beach: 13,4 km Centro Termale e Spa Agia Paraskevi: 13,4 km Chroúsou Beach: 13,4 km Spiaggia di Kalithea: 15,4 km Tempio di Ammon Zeus: 16 km Avláki Beach: 17 km Museo del folclore di Afytos: 18,3 km Spiaggia di Varkes: 18,9 km Spiaggia di Siviri: 23,5 km Capo Possidi: 24,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche una lavatrice e ferro e asse da stiro.

Ristorante

Questo appartamento include un minimarket.

Posizione

La posizione di questo appartamento di Kassandra non è proprio niente male. Infatti in 4 minuti a piedi puoi raggiungere Spiaggia di Chaniotis e, se sei in auto, ti troverai a circa 5 minuti da Molo di Pefkochori. Questo appartamento si trova a 15,4 km da Spiaggia di Kalithea e 8,1 km da Laguna di Pefkochori.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Zennova 14 Chanioti's Summer Family Aprtm offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Zennova 14 Chanioti's Summer Family Aprtm offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Zennova 14 Chanioti's Summer Family Aprtm offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota