HotelsClick.com

Hotel Villa Chanioti Nilie Hospitality Mgmt

  Chaniotis 63085 Chalkidiki Greece, - 630 85 - Hanioti, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Chaniotis, Avrai a disposizione una terrazza da dove potrai ammirare il panorama., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Chaniotis: 0,2 km Molo di Pefkochori: 4,1 km Laguna di Pefkochori: 8,3 km Port Glarokavos: 8,8 km Spiaggia di Xenia: 11,2 km Loutra Agias Paraskevis Beach: 13,4 km Chroúsou Beach: 13,6 km Centro Termale e Spa Agia Paraskevi: 13,6 km Spiaggia di Kalithea: 15,4 km Tempio di Ammon Zeus: 16 km Avláki Beach: 17,2 km Museo del folclore di Afytos: 18,2 km Spiaggia di Varkes: 18,8 km Spiaggia di Siviri: 23,5 km Elani Beach: 25,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Questa villa di Kassandra si trova a pochi passi da Spiaggia di Chaniotis. Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 5 minuti per arrivare a Molo di Pefkochori. Questa villa si trova a 15,4 km da Spiaggia di Kalithea e 8,3 km da Laguna di Pefkochori.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Villa Chanioti Nilie Hospitality Mgmt propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota