HotelsClick.com

Hotel Anastasia Studios

2 Stelle

  Hanioti, - 630 85 - Hanioti, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Chaniotis, Questo aparthotel dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze e aree fumatori., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Chaniotis: 0,6 km Molo di Pefkochori: 3,7 km Laguna di Pefkochori: 8 km Port Glarokavos: 9,1 km Spiaggia di Xenia: 10,9 km Loutra Agias Paraskevis Beach: 12,9 km Chroúsou Beach: 12,9 km Centro Termale e Spa Agia Paraskevi: 13,3 km Spiaggia di Kalithea: 15,4 km Tempio di Ammon Zeus: 16 km Avláki Beach: 16,9 km Museo del folclore di Afytos: 18,4 km Spiaggia di Varkes: 18,8 km Spiaggia di Siviri: 23,7 km Capo Possidi: 24,6 km
Impiegherai solo 5 minuti in auto da Anastasia Studios di Kassandra per arrivare a Spiaggia di Chaniotis e a Molo di Pefkochori. Questo aparthotel si trova a 15,4 km da Spiaggia di Kalithea e 8 km da Laguna di Pefkochori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 5 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e angolo cottura. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono bollitori elettrici e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Anastasia Studios offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Anastasia Studios propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Anastasia Studios propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Anastasia Studios dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota