HotelsClick.com

Hotel Elaionas Studios

3 Stelle

  Selinitsa, - 23200 - Gythion - Anatoliki Mani, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Paralia Selinitsas, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una discoteca, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area picnic., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, check-out veloce e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ionian Sea: 0,9 km Paralia Selinitsas: 1 km Spiaggia di Valtaki: 2,5 km Sito Storico Relitto della Dimitrios: 2,5 km Pasteli Manolakos: 3,2 km Ancient Theatre: 4,3 km Museum of Mani History: 4,3 km Shadow Theatre Museum: 4,3 km Cranae: 4,7 km Spiaggia di Mavrovouni: 6,8 km Kamares Beach: 18,7 km Vordonas beach: 20,6 km Kalamakia beach: 21,1 km Castello di Kelefas: 26,4 km Church of Agios Ioannis: 27,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Elaionas Studios è Kalamata (KLX-Kalamata Intl.): 137,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, complete di microonde e TV al plasma. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria in cotone egiziano. Le camere sono dotate di lanai attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca o doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 15 bar sulla spiaggia della struttura.

Posizione

Elaionas Studios sul mare, a Mani orientale, è a 3 minuti di auto da Pasteli Manolakos e 5 minuti da Spiaggia di Valtaki. Questo hotel sulla spiaggia dista 4,8 km da Cranae e 5,8 km da Ancient Theatre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Elaionas Studios offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Elaionas Studios propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Elaionas Studios propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Elaionas Studios dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KLX
Prenota