HotelsClick.com

Hotel Aktaion

3 Stelle

  VASSILEOS PAVLOU,39 - Gythion - Anatoliki Mani, Grecia Vedi mappa

L'hotel è ubicato nel cuore della città di Gytheio, nei pressi delle più importanti destinazioni commerciali. Il mare si raggiunge a pochi passi dalla struttura. L'architettura tradizionale dell'edificio e il suo design neoclassico ne fanno una struttura di incomparabile bellezza a Gytheio. Le aree comuni, la hall con reception e check-out disponibili 24 ore su 24 e la sala per la colazione sono parte delle dotazioni della struttura. L'accesso a Internet è disponibile a pagamento. Oltre alle 22 camere, l'hotel offre cassetta di sicurezza, servizio in camera e servizio lavanderia (gli ultimi due a pagamento). Le moderne camere sono attrezzate con asciugacapelli, aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente, TV e due canali musicali, il tutto a pagamento. I balconi vantano un'incantevole vista sul mare. Il bagno privato è completo di doccia. Gli alloggi dispongono inoltre di letto a due piazze, telefono con linea diretta, radio, cassetta di sicurezza e mini frigorifero.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto
  •  Animali ammessi

L'Hotel Aktaion è adattato per disabili. L'Hotel Aktaion offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Radio

Le camere dell'Hotel Aktaion propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota