HotelsClick.com

Hotel Mareggio Exclusive Residences & Suites

3 Stelle

  Selinitsa Beach, Gythio, - 23200 - Gythion - Anatoliki Mani, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sito Storico Relitto della Dimitrios, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel in stile mediterraneo propone servizi di concierge, servizio babysitter a pagamento e un'area picnic., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Valtaki: 1,2 km Sito Storico Relitto della Dimitrios: 2,7 km Cranae: 5,1 km Spiaggia di Mavrovouni: 8,3 km Castello di Kelefas: 29,3 km Estate Theodorakakos: 29,5 km Spiaggia di Viandini: 36,8 km Cappella di Elea: 37,1 km Grotte di Diros: 40,3 km Museo degli ulivi e dell'olio d'oliva greco: 46,2 km Museo archeologico di Sparta: 47,4 km Antica Sparta: 47,9 km The Menelaion: 48,1 km Torri di Koita: 48,5 km Tempio di Artemide Orthia: 48,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Mareggio Exclusive Residences & Suites è Kalamata (KLX-Kalamata Intl.): 137,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 11 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e macchina per caffè espresso. Le camere sono dotate di patio attrezzato. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV LED da 32-pollici con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia firmati.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

Posizione

Mareggio Exclusive Residences & Suites, struttura sul mare di Mani orientale, è a soli 5 minuti di auto da Spiaggia di Valtaki e da Sito Storico Relitto della Dimitrios. Questo hotel sulla spiaggia dista 5,1 km da Cranae e 8,3 km da Spiaggia di Mavrovouni.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Mareggio Exclusive Residences & Suites offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Mareggio Exclusive Residences & Suites offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Mareggio Exclusive Residences & Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Mareggio Exclusive Residences & Suites offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Mareggio Exclusive Residences & Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Mareggio Exclusive Residences & Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KLX
Prenota