HotelsClick.com

Hotel Thirides Beach Resort

4 Stelle

  Mavrovouni Beach, Githio - 23200 - Gythion - Anatoliki Mani, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Mavrovouni, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Mavrovouni: 0,1 km Cranae: 2,7 km Spiaggia di Valtaki: 8,3 km Sito Storico Relitto della Dimitrios: 9,2 km Castello di Kelefas: 22,8 km Estate Theodorakakos: 29,1 km Grotte di Diros: 33,7 km Cappella di Elea: 43,5 km Spiaggia di Viandini: 43,6 km Torri di Koita: 43,9 km Museo degli ulivi e dell'olio d'oliva greco: 46,6 km Museo archeologico di Sparta: 46,9 km Spiaggia di Gerolimenas: 47 km The Menelaion: 47,4 km Tempio di Artemide Orthia: 47,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Thirides Beach Resort è Kalamata (KLX-Kalamata Intl.): 138,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia firmati e asciugacapelli.

Ristorante

Mangia un boccone presso l'accogliente ristorante a bordo piscina di questo hotel o bevi un drink al bar, ammirando la vista sul giardino e, quando possibile, mangiando all'aperto, se ne hai voglia. In alternativa, puoi sempre decidere di approfittare del servizio in camera con orario limitato. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar a bordo piscina e 2 bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Thirides Beach Resort sulla spiaggia a Mani orientale è situato in un'ottima posizione. Puoi arrivare a piedi a Spiaggia di Mavrovouni e ad appena 4 minuti di auto c'è Cranae. Questo hotel a 4 stelle si trova a 8,3 km da Spiaggia di Valtaki e 9,2 km da Sito Storico Relitto della Dimitrios.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Thirides Beach Resort offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Thirides Beach Resort è adattato per disabili. L'Hotel Thirides Beach Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Thirides Beach Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Thirides Beach Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Thirides Beach Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Thirides Beach Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KLX
Prenota