HotelsClick.com

Hotel Aktaion Resort

3 Stelle

  Selinitsa Beach, Gythio - 232 00 - Gythion - Anatoliki Mani, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sito Storico Relitto della Dimitrios, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e una sala ricevimenti., Le seguenti aree/strutture osservano la chiusura stagionale e rimangono chiuse dal giorno 05 maggio al giorno 14 maggio: Ristorante , Potrai usufruire di una postazione PC, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Valtaki: 2,1 km Sito Storico Relitto della Dimitrios: 3 km Cranae: 4,6 km Spiaggia di Mavrovouni: 6,6 km Castello di Kelefas: 26,7 km Estate Theodorakakos: 28 km Cappella di Elea: 37,6 km Grotte di Diros: 37,6 km Spiaggia di Viandini: 37,7 km Museo degli ulivi e dell'olio d'oliva greco: 45,5 km Museo archeologico di Sparta: 45,8 km The Menelaion: 46,3 km Tempio di Artemide Orthia: 46,6 km Torri di Koita: 47,8 km Antica Sparta: 49,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Aktaion Resort è Atene (ATH-Eleftherios Venizelos): 287,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 59 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia firmati e asciugacapelli.

Ristorante

Aktaion Resort ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Aktaion Resort a breve distanza dalla riva si trova a Mani orientale in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 3 minuti al volante per arrivare a Spiaggia di Valtaki e in 6 minuti puoi essere a Sito Storico Relitto della Dimitrios. Questo hotel sulla spiaggia dista 4,5 km da Cranae e 6,6 km da Spiaggia di Mavrovouni.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Aktaion Resort offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Aktaion Resort è adattato per disabili. L'Hotel Aktaion Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Aktaion Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Aktaion Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Aktaion Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Aktaion Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ATH
Prenota