HotelsClick.com

Glyfada's Cosy Apartments

3 Stelle

  Egiptou 3, - 165 62 - Glyfada, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Athens Eye Hospital, A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Athens Eye Hospital: 1,7 km Mediterraneo Hospital: 1,9 km Golf club Glyfada di Atene: 3 km Cattedrale Ortodossa di San Costantino e di Santa Elena: 3,8 km Glyfada Shopping District: 3,9 km Spiaggia di Glifada: 4,2 km Porticciolo di Glyfada: 4,3 km Glyfada Sea Turtle Rescue Centre: 4,4 km Spiaggia di Voula: 5,5 km Centro commerciale Athens Metro Mall: 6,6 km Porto di Alimos: 6,9 km Kavouri Beach (Spiaggia): 8,7 km Edem Beach: 9,7 km Spiaggia di Astir: 9,8 km Arco di Adriano: 9,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Glyfada's Cosy Apartments è Aeroporto Internazionale di Atene (ATH): 37,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con piano cottura e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono ferri/assi da stiro, tende oscuranti e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Posizione

Glyfada's Cosy Apartments, una struttura con collegamento al centro congressi a Glyfada, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Piazza Sintagma e da Tempio di Zeus Olimpio. Questo appartamento si trova a 11,8 km da Acropoli e 15,2 km da Porto del Pireo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Glyfada's Cosy Apartments è adattato per disabili. L'Glyfada's Cosy Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Glyfada's Cosy Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Glyfada's Cosy Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ATH
Prenota