HotelsClick.com

Central Apartment Glyfadas

4 Stelle

  KYPROU 74, - 166 74 - Glyfada, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Glyfada Shopping District, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una discoteca e un campo da tennis all'aperto. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Glyfada Shopping District: 0,2 km Cattedrale Ortodossa di San Costantino e di Santa Elena: 1,1 km Glyfada Sea Turtle Rescue Centre: 1,5 km Spiaggia di Glifada: 2,1 km Spiaggia di Voula: 2,2 km Porticciolo di Glyfada: 2,4 km Athens Eye Hospital: 2,5 km Golf club Glyfada di Atene: 2,8 km Mediterraneo Hospital: 3,8 km Kavouri Beach (Spiaggia): 6 km Spiaggia di Astir: 7,1 km Centro termale del lago Vouliagmeni: 7,4 km Spiaggia Varkiza: 7,5 km Porto di Alimos: 8,5 km Spiaggia di Yabanaki: 8,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo appartamento è Aeroporto Internazionale di Atene (ATH): 24,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. In camera potrai usufruire di accesso gratuito a internet Wi-Fi o via cavo e TV a schermo piatto con via cavo. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un salotto. Il servizio di pulizie viene offerto solo in alcuni giorni.

Posizione

Questo appartamento, una struttura adiacente a un campo da golf a Glyfada, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Piazza Sintagma e da Tempio di Zeus Olimpio. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 15 km da Acropoli e 16,4 km da Porto del Pireo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Central Apartment Glyfadas offre un collegamento internet veloce. L'Central Apartment Glyfadas offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Central Apartment Glyfadas propone l'uso della televisione nelle camere. L'Central Apartment Glyfadas offre un servizio minibar. Le camere dell'Central Apartment Glyfadas propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Central Apartment Glyfadas dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ATH
Prenota