HotelsClick.com

Glyfada, Modern Minimal Apartment

3 Stelle

  14 Nafsikas street, - 16675 - Glyfada, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Glifada, A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Glifada: 0,6 km Porticciolo di Glyfada: 0,6 km Cattedrale Ortodossa di San Costantino e di Santa Elena: 0,9 km Glyfada Sea Turtle Rescue Centre: 0,9 km Golf club Glyfada di Atene: 1 km Glyfada Shopping District: 1,2 km Mediterraneo Hospital: 2,4 km Athens Eye Hospital: 2,4 km Spiaggia di Voula: 3,3 km Porto di Alimos: 6,3 km Kavouri Beach (Spiaggia): 7,2 km Spiaggia di Astir: 8,2 km Centro termale del lago Vouliagmeni: 8,6 km Spiaggia Varkiza: 8,6 km Centro commerciale Athens Metro Mall: 9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo appartamento è Aeroporto Internazionale di Atene (ATH): 26 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta un caminetto e Smart TV. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone attrezzato privato. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito.

Posizione

Questo appartamento, una struttura vicino alla spiaggia a Glyfada, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Piazza Sintagma e da Tempio di Zeus Olimpio. Questo appartamento si trova a 14,3 km da Acropoli e 14,6 km da Porto del Pireo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Glyfada, Modern Minimal Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. L'Glyfada, Modern Minimal Apartment offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ATH
Prenota