HotelsClick.com

Glyfada Center Apartment Gtd009-01

3 Stelle

  29 Dousmani, - 166 75 - Glyfada, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Glyfada Shopping District, A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Glyfada Shopping District: 0,3 km Cattedrale Ortodossa di San Costantino e di Santa Elena: 0,8 km Glyfada Sea Turtle Rescue Centre: 1,2 km Spiaggia di Glifada: 1,9 km Athens Eye Hospital: 1,9 km Porticciolo di Glyfada: 2,1 km Golf club Glyfada di Atene: 2,5 km Spiaggia di Voula: 2,6 km Mediterraneo Hospital: 3,2 km Kavouri Beach (Spiaggia): 6,5 km Spiaggia di Astir: 7,5 km Centro termale del lago Vouliagmeni: 7,9 km Porto di Alimos: 8 km Spiaggia Varkiza: 8,1 km Spiaggia di Yabanaki: 9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo appartamento è Aeroporto Internazionale di Atene (ATH): 24,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Situato a Glyfada, questo appartamento dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Piazza Sintagma e Tempio di Zeus Olimpio. Questo appartamento si trova a 14,6 km da Acropoli e 16,4 km da Porto del Pireo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Glyfada Center Apartment Gtd009-01 offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Glyfada Center Apartment Gtd009-01 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Glyfada Center Apartment Gtd009-01 offre un servizio minibar. Le camere dell'Glyfada Center Apartment Gtd009-01 propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ATH
Prenota