HotelsClick.com

Hotel Elaia Luxury Condo Glyfada

4 Stelle

  Evaggelistrias 16, - 16674 - Glyfada, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Glyfada Shopping District, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Glyfada Shopping District: 0,5 km Cattedrale Ortodossa di San Costantino e di Santa Elena: 1,3 km Glyfada Sea Turtle Rescue Centre: 1,7 km Athens Eye Hospital: 2,1 km Spiaggia di Glifada: 2,4 km Spiaggia di Voula: 2,6 km Porticciolo di Glyfada: 2,6 km Golf club Glyfada di Atene: 3,3 km Mediterraneo Hospital: 3,4 km Kavouri Beach (Spiaggia): 5,9 km Spiaggia di Astir: 7 km Centro termale del lago Vouliagmeni: 7,3 km Spiaggia Varkiza: 7,5 km Porto di Alimos: 8,3 km Spiaggia di Yabanaki: 8,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Elaia Luxury Condo Glyfada è Aeroporto Internazionale di Atene (ATH): 24,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere con aria condizionata della struttura, complete di caminetti e Smart TV. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero con congelatore, forno e piano cottura. La una TV a schermo piatto con Netflix è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Posizione

Elaia Luxury Condo Glyfada, una struttura vicino alla spiaggia a Glyfada, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Piazza Sintagma e da Tempio di Zeus Olimpio. Questo complesso di appartamenti a 4 stelle si trova a 14,5 km da Acropoli e 16,7 km da Porto del Pireo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Elaia Luxury Condo Glyfada offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Elaia Luxury Condo Glyfada offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Elaia Luxury Condo Glyfada propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Elaia Luxury Condo Glyfada offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Elaia Luxury Condo Glyfada propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ATH
Prenota