HotelsClick.com

Elaia Luxury Apartments Glyfada

4 Stelle

  36 Ious, - 16675 - Glyfada, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Glyfada Shopping District, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra. Questo appartamento propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi in loco., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Glyfada Shopping District: 0,6 km Cattedrale Ortodossa di San Costantino e di Santa Elena: 1,2 km Glyfada Sea Turtle Rescue Centre: 1,6 km Athens Eye Hospital: 1,7 km Spiaggia di Glifada: 2,3 km Porticciolo di Glyfada: 2,5 km Golf club Glyfada di Atene: 2,8 km Spiaggia di Voula: 2,9 km Mediterraneo Hospital: 3 km Kavouri Beach (Spiaggia): 6,1 km Spiaggia di Astir: 7,1 km Centro termale del lago Vouliagmeni: 7,5 km Spiaggia Varkiza: 7,7 km Spiaggia di Yabanaki: 8,6 km Porto di Alimos: 8,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Elaia Luxury Apartments Glyfada è Aeroporto Internazionale di Atene (ATH): 24,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetti e Smart TV. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di lanai attrezzato. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero con congelatore, forno e piano cottura. La una TV a schermo piatto con Netflix è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo.

Posizione

Elaia Luxury Apartments Glyfada, una struttura nel quartiere degli affari a Glyfada, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Piazza Sintagma e da Tempio di Zeus Olimpio. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 14,3 km da Acropoli e 17,2 km da Porto del Pireo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Elaia Luxury Apartments Glyfada è adattato per disabili. L'Elaia Luxury Apartments Glyfada offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Elaia Luxury Apartments Glyfada propone l'uso della televisione nelle camere. L'Elaia Luxury Apartments Glyfada offre un servizio minibar. Le camere dell'Elaia Luxury Apartments Glyfada propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ATH
Prenota