HotelsClick.com

Athens Glyfada Riviera Apartment

3 Stelle

  Dousmani 33 E1, - 16675 - Glyfada, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Glyfada Shopping District, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Glyfada Shopping District: 0,3 km Cattedrale Ortodossa di San Costantino e di Santa Elena: 0,9 km Glyfada Sea Turtle Rescue Centre: 1,3 km Athens Eye Hospital: 1,9 km Spiaggia di Glifada: 2 km Porticciolo di Glyfada: 2,2 km Golf club Glyfada di Atene: 2,6 km Spiaggia di Voula: 2,6 km Mediterraneo Hospital: 3,2 km Kavouri Beach (Spiaggia): 6,4 km Spiaggia di Astir: 7,5 km Centro termale del lago Vouliagmeni: 7,8 km Porto di Alimos: 8 km Spiaggia Varkiza: 8,1 km Spiaggia di Yabanaki: 8,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo aparthotel è Aeroporto Internazionale di Atene (ATH): 24,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un kit per la preparazione di caffè/tè e una lavatrice/asciugatrice.

Posizione

Questo aparthotel, una struttura vicino alla spiaggia a Glyfada, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Piazza Sintagma e da Tempio di Zeus Olimpio. Questo aparthotel si trova a 14,5 km da Acropoli e 16,3 km da Porto del Pireo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Athens Glyfada Riviera Apartment offre un collegamento internet veloce. L'Athens Glyfada Riviera Apartment offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Athens Glyfada Riviera Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. L'Athens Glyfada Riviera Apartment offre un servizio minibar. Le camere dell'Athens Glyfada Riviera Apartment propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ATH
Prenota