HotelsClick.com

Zina Hotel Apartments

3 Stelle

  Evangelistrias 6, - 105 51 - Glyfada, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Glifada, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo aparthotel propone, inoltre, servizi di concierge, un caminetto nella hall e un'area barbecue. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Glyfada Shopping District: 0,6 km Spiaggia di Voula: 2,2 km Spiaggia di Glifada: 2,3 km Porticciolo di Glyfada: 2,6 km Golf club Glyfada di Atene: 2,8 km Mediterranean Sea: 3,6 km Kavouri Beach (Spiaggia): 5,9 km Spiaggia Varkiza: 6,9 km Spiaggia di Astir: 6,9 km Centro termale del lago Vouliagmeni: 7,4 km Spiaggia di Yabanaki: 8 km Porto di Alimos: 9,4 km Porto di Flisvos: 11 km Museo Averof: 11,3 km Rea Maternity Hospital: 11,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Zina Hotel Apartments è Atene (ATH-Eleftherios Venizelos): 24,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 19 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e cucina. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Posizione

Zina Hotel Apartments, una struttura vicino alla spiaggia a Glyfada, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Spiaggia di Glifada e da Piazza Sintagma. Questo aparthotel si trova a 12,3 km da Museo dell'Acropoli e 14,5 km da Acropoli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Zina Hotel Apartments offre un collegamento internet veloce. L'Zina Hotel Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Zina Hotel Apartments dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Zina Hotel Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Zina Hotel Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ATH
Prenota