HotelsClick.com

Mira Mare Hotel

2 Stelle

  Platoni & Piniatidou, - 33052 - Galaxidi, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Moni Metamorfosis, Per il massimo del relax, avrai a disposizione massaggi, nonché una terrazza e un giardino dove intrattenerti ad ammirare il paesaggio. In questo aparthotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e personale poliglotta. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Moni Metamorfosis: 0,2 km Nautical Historical Museum: 0,2 km Museo Marittimo di Galaxidi: 0,4 km Chiesa di San Nicola: 0,4 km Kalafátis: 1,2 km Ionian Sea: 2,2 km Mt Parnassos: 15,9 km Aktí Vrachákia: 19,3 km Moni Profiti Ilia: 26,2 km Museo archeologico di Amfissa: 29,1 km Museo di Sikelianos: 30,5 km Antica Delphi: 30,5 km Museo Archeologico di Delfi: 30,6 km Santuario di Atena: 31,6 km Tempio di Apollo: 33,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Mira Mare Hotel è Aeroporto Internazionale di Atene (ATH): 227,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 7 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. La una TV a schermo piatto con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo aparthotel avrai a disposizione uno snack bar, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Mira Mare Hotel di Delfi puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Moni Metamorfosis sia Nautical Historical Museum. Questo aparthotel si trova a 0,4 km da Museo Marittimo di Galaxidi e 0,4 km da Chiesa di San Nicola.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Mira Mare Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Mira Mare Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Mira Mare Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Mira Mare Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Mira Mare Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ATH
Prenota