HotelsClick.com

Hotel Lontosvillage

3 Stelle

  Finikounda Messinia, - 24004 - Foinikounta - Pylos Nestoras, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mavrovoúni, Avrai a disposizione un giardino da dove potrai ammirare il panorama., Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mavrovoúni: 0,4 km Ionian Sea: 0,5 km Loútsa: 2,1 km Koumpáres: 3,4 km Kantouni Beach: 4 km Lámpes: 5,7 km Mikró Maráthi: 8,3 km Megálo Maráthi: 9 km Methoni Beach: 9,9 km Castello di Methoni: 10,1 km Glifada Beach: 15,4 km Tsapí: 16,3 km Vasilitsi Beach: 16,6 km Gargarou Beach: 16,7 km Kryonéri: 16,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere LontosVillage è Kalamata (KLX-Kalamata Intl.): 50,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 5 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. La una TV a schermo piatto con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questa guest house è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Posizione

LontosVillage a Pylos-Nestoras dista 10,1 km da Castello di Methoni e 17,2 km da Spiaggia di Kalamaki. Questa guest house si trova a 17,4 km da Spiaggia di Peroulia e 19,8 km da Pylos Archaeological Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Lontosvillage offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KLX
Prenota