HotelsClick.com

Schiza Houses

3 Stelle

  Finikounda, - 24006 - Foinikounta - Pylos Nestoras, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Loútsa, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ionian Sea: 2,5 km Loútsa: 2,5 km Kantouni Beach: 3,6 km Mavrovoúni: 3,8 km Koumpáres: 6,9 km Mikró Maráthi: 7,5 km Megálo Maráthi: 8,2 km Lámpes: 9,1 km Castello di Methoni: 13,5 km Glifada Beach: 14,6 km Agios Andreas Beach: 14,7 km Spiaggia di Peroulia: 15,2 km Gargarou Beach: 15,2 km Agia Triada Beach: 15,3 km Tsapí: 15,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Kalamata (KLX-Kalamata Intl.): 47,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una piscina privata e TV a schermo piatto. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del lanai attrezzato privato. Troverai anche una cucina con un frigorifero con congelatore, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e via satellite.

Posizione

Questa casa vacanze, struttura in montagna di Pylos-Nestoras, è a soli 5 minuti di auto da Ionian Sea e da Loútsa. Questa casa vacanza si trova a 3,8 km da Kantouni Beach e 4,3 km da Mavrovoúni.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Schiza Houses propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Schiza Houses propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Schiza Houses dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota