HotelsClick.com

Hotel Kotroni Villas

3 Stelle

  Finikounda, Messinias, - 24001 - Foinikounta - Pylos Nestoras, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Loútsa, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questa villa propone, inoltre, un servizio babysitter a pagamento, una sala giochi/videogiochi e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ionian Sea: 0,2 km Mavrovoúni: 1 km Loútsa: 1,8 km Koumpáres: 3,6 km Kantouni Beach: 3,7 km Lámpes: 5,9 km Mikró Maráthi: 7,7 km Megálo Maráthi: 8,4 km Methoni Beach: 10,1 km Castello di Methoni: 10,2 km Glifada Beach: 14,8 km Tsapí: 15,2 km Vasilitsi Beach: 15,9 km Gargarou Beach: 16,1 km Kryonéri: 16,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Kotroni Villas è Kalamata (KLX-Kalamata Intl.): 49,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 6 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV LCD è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Ristorante

Questa villa dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando presso Kotroni Villas, struttura vicino alla spiaggia di Pylos-Nestoras, sarai a soli 2 minuti a piedi da Ionian Sea e 11 minuti a piedi da Mavrovoúni. Questa villa per famiglie dista 1,9 km da Loútsa e 3,6 km da Koumpáres.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Kotroni Villas offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Kotroni Villas è adattato per disabili. L'Hotel Kotroni Villas offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Kotroni Villas propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Kotroni Villas offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Kotroni Villas propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KLX
Prenota