HotelsClick.com

Hotel Lemnosthea Luxury Residences

4 Stelle

  Agios Ioannis, - 814 00 - Lemnos, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Kaspakas Beach, Questa villa per non fumatori offre biciclette gratuite., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kaspakas Beach: 0,1 km Karvounolaka Beach: 2,6 km Avlonas Beach: 5,8 km Richá Nerá: 6,4 km Romaíikos Gialós: 6,7 km Cattedrale di Agia Triada: 7,2 km Museo archeologico di Lemno: 7,8 km Tourkikos Gialos: 8 km Porto di Myrina: 8,3 km Castello di Myrina: 8,5 km Spiaggia di Plati: 10,3 km Stívi Beach: 12,1 km Culture Museum: 14,2 km Navy Traditional Museum: 14,3 km Váthrakas: 16 km L'aeroporto internazionale più vicino è Myrina (LXS-Lemnos Intl.): 16,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere con stile personalizzato della struttura, complete di piscine private e Smart TV, ti aspetta un soggiorno indimenticabile. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero con congelatore, forno e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Posizione

Lemnosthea Luxury Residences vicino alla spiaggia a Lemno è situato in un'ottima posizione. Puoi arrivare a piedi a Kaspakas Beach e ad appena 5 minuti di auto c'è Karvounolaka Beach. Questa villa a 4 stelle si trova a 5,8 km da Avlonas Beach e 6,4 km da Richá Nerá.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Lemnosthea Luxury Residences propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Lemnosthea Luxury Residences propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Lemnosthea Luxury Residences dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota