HotelsClick.com

Hotel Costa D' Ifesto

3 Stelle

  Agios Ioannis, - 81400 - Lemnos, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Kaspakas Beach, A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kaspakas Beach: 1,4 km Karvounolaka Beach: 1,5 km Avlonas Beach: 7,5 km Richá Nerá: 8,1 km Romaíikos Gialós: 8,3 km Cattedrale di Agia Triada: 8,8 km Museo archeologico di Lemno: 9,4 km Tourkikos Gialos: 9,6 km Porto di Myrina: 9,9 km Castello di Myrina: 10,1 km Spiaggia di Plati: 11,9 km Stívi Beach: 13,7 km Culture Museum: 15,9 km Navy Traditional Museum: 15,9 km Váthrakas: 17,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Myrina (LXS-Lemnos Intl.): 17,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 19 camere con stile personalizzato della struttura, complete di cucina, e regalati un soggiorno indimenticabile. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo; sono disponibili, inoltre, Smart TV da 44-pollici e tablet. I bagni con combinazione doccia/vasca dispongono di vasca idromassaggio e soffione a pioggia. I comfort includono salotti separati e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina.

Posizione

Costa D' Ifesto vicino alla spiaggia di Lemno ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Kaspakas Beach e a Karvounolaka Beach. Questo appartamento si trova a 7,5 km da Avlonas Beach e 8,1 km da Richá Nerá.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Costa D' Ifesto propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Costa D' Ifesto propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota