HotelsClick.com

Hotel Aphrodite Lemnos

2 Stelle

  Myrina, Lemnos, - 814 00 - Lemnos, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo archeologico di Lemno, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mediterranean Sea: 0,1 km Isole egee: 0,1 km Tourkikos Gialos: 0,4 km Porto di Myrina: 0,5 km Romaíikos Gialós: 0,6 km Castello di Myrina: 0,9 km Richá Nerá: 1,1 km Avlonas Beach: 2,4 km Avlonas Beach: 2,4 km Spiaggia di Plati: 2,5 km Stívi Beach: 4,3 km Spiaggia di Thanos: 5,9 km Evgátis í Zematás: 6,8 km Kaspakas Beach: 7 km Karvounolaka Beach: 9,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Aphrodite Lemnos è Myrina (LXS-Lemnos Intl.): 17,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 30 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone. La una TV LCD da 32-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Mediterranean Sea e da Isole egee, Aphrodite Lemnos sul mare di Lemno è una soluzione perfetta per te. Questo hotel si trova a 0,4 km da Tourkikos Gialos e 0,8 km da Porto di Myrina.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Aphrodite Lemnos offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Aphrodite Lemnos propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Aphrodite Lemnos offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Aphrodite Lemnos propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Aphrodite Lemnos dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LXS
Prenota