HotelsClick.com

Hotel Tholos

2 Stelle

  31 Apollonos, - 33054 - Delfi, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo di Sikelianos, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, deposito sci e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, check-in veloce e check-out veloce., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Sikelianos: 0,4 km Museo Archeologico di Delfi: 0,7 km Delphi Museum: 0,8 km Antica Delphi: 0,9 km Tempio di Apollo: 1 km Santuario di Atena: 2,2 km Aktí Vrachákia: 18,6 km Museo archeologico di Amfissa: 20,6 km Grotta di Corycian: 24,4 km Parnassos National Park: 29,2 km Kalafátis: 31,4 km Museo Marittimo di Galaxidi: 32,8 km Chiesa di San Nicola: 32,9 km Parnassos Ski Centre: 33,5 km Ágios Isídoros: 41,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Tholos è Atene (ATH-Eleftherios Venizelos): 199,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 17 camere della struttura, complete di frigorifero e minibar. Le camere sono dotate di balcone. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia firmati e asciugacapelli.

Ristorante

Prova le specialità di Tholos, il ristorante di questo hotel, o richiedi il comodo servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Soggiornando in Tholos, sarai proprio al centro di Delfi, a soli 5 minuti a piedi da Museo di Sikelianos e 9 minuti da Museo Archeologico di Delfi. Questo hotel si trova a 33,5 km da Parnassos Ski Centre e 48,4 km da Monte Parnaso.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Tholos offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Tholos dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Tholos offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Tholos propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ATH
Prenota