HotelsClick.com

Hotel Leto

3 Stelle

  APOLONOS, 15 - 33054 DELPHI - Delfi, Grecia Vedi mappa

L’albergo Leto è un elegante albergo di famiglia situato al centro di Delfi, in Grecia. Questo sito archeologico si trova sul Monte Parnaso (Phaedriades), nella valle di Focide, sulla quale potrete ammirare il Santuario d’Apollo e l’antico sito dell’Oracolo. Il nostro stabilimento rinovato e moderno offre un angolo Internet, la connessione WiFi, un bar-lounge, un salone con televisione e camino così come un giardino e una reception aperta 24 ore su 24. Le nostre camere climatizzate sono decorate con gusto e dotate di un balcone, scaldamento centrale, televisione satellite, minibar e bagno con asciugacapelli. Il sito archeologico e i suoi musei sono ad alcuni passi dall’albergo. Le città portuarie d’Itéa e Kirrha sul Golfo di Corinto si trovano a 15 km. Il nostro personale multilingua è a disposizione per consegliarvi. Il nostro elegante bar-lounge offre un angolo internet, la connessione WiFi e un salotto con television e camino. La nostra sala di prima colazione offre un ambiente ideale per iniziare una magnifica giornata. Il buffet è composto di sorprese saporose e prodotti locali. Le nostre camere climatizzate sono decorate con gusto e dotate di un balcone, riscaldamento centrale, televisione satellite, minibar e bagno con asciugacapelli. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni medie, offre anche un comodo set di poltrone di pelle ed un angolo internet per gli ospiti, oltre ad una piccola zona bar. Di nuovo la scelta dei colori e della mobilia crea una combinazione visiva straordinaria.

Esterno

E' un edificio color pesca costruito sul pendio della montagna, quindi il livello della strada su un lato dell'edificio e' un piano alto sull'altro lato. Il Leto, di gestione familiare, e' stato completamente rinnovato nel 2007 con molto gusto e cura personale.

Camere

Le camere sono piccole ed intime, e di qualita' superiore per la citta' di Delphi. Sono decorate con gusto in colori terreni e dispongono di tutte le comodita' moderne quali aria condizionata, TV, punti connessione PC e altri. Presentano tutte balconi che si affacciano sulla strada e sulle montagne o sui molti tetti di terracotta della citta' e la valle in lontananza. Alcune camere hanno verande che si aprono su di uno splendido e arioso patio-giardino.

Ristorante

La sala colazione e' al livello della strada, ancora la qualita' dell'ambiente e' eccellente, ovunque dominano i colori chiari e grandi finestre con pannelli di legno si aprono sul patio giardino.

Posizione

L'hotel e' costruito in salita, oltre la strada principale di Delfi. Una gradinata pedonale vi condurra' ai principali luoghi di interesse e alle zone dei negozi della citta'. Il sito archeologico dista una passeggiata di 15 minuti, piena di vedute mozzafiato lungo il balcone sulla cengia del monte Parnassos.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Leto propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Leto offre un servizio minibar. L'Hotel Leto dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota