HotelsClick.com

Hotel Aeolos

2 Stelle

  VASSILEOS PAVLOU & FRIDERIKIS, 23 - 33054 DELPHI - Delfi, Grecia Vedi mappa

This is a very good family run property, a place to relax very close to all the main sights and attractions. A very good choice for those who want to combine value and location. (10/06 EV)
L'hotel e' situato nell'affollata via principale che percorre Delfi. E' circondato da taverne, caffetterie e tradizionali negozi d'arte. Il museo e i siti archeologici dell'Antica Delfi e l'Oracolo sono facilmente raggiungibili.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' una zona di dimensioni medie, dove troviamo il banco della reception, una piccola zona salotto, il bar dell'hotel e la sala colazione. La facciata in vetro permette agli ospiti di adagiarsi ed osservare il via vai della strada principale mentre gustano la loro bibita.

Esterno

L'hotel e' un edificio di tre piani e mezzo su due livelli, in linea con l'architettura tipica di Delfi, dove ogni edificio presenta piu' piani sul lato del pendio che sul lato della strada, poiche' le strutture seguono il profilo naturale delle scogliere dove Delfi e' costruita. Presenta balconi tutto intorno, ed e' dipinto in colori chiari.

Camere

Le camere sono di dimensioni medie, pulite e silenziose, essendo per la maggior parte ubicate nella parte posteriore dell'hotel, che si affaccia sulla vallata sottostante e sulle colline che lo circondano. La mobilia e' semplice, e tutte le camere sono completamente climatizzate. Alcune stanze danno sulla strada.

Ristorante

Il ristorante e' spazioso, ed offre un'ampia veranda dove gli ospiti possono gustare vino e ricette del posto, e ammirare il meraviglioso panorama.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Aeolos propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Aeolos offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota