HotelsClick.com

Hotel Hot Tub Cottage Kalymnos

3 Stelle

  Panormos, - 852 00 - Kalymnos, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Linaria, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e personale poliglotta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Linaria: 0,3 km Spiaggia di Kantouni: 0,3 km Kalymnos Climbing School: 0,6 km Platys Gialos beach: 2,2 km Porticciolo Turistico di Melitsachas: 2,6 km Falesia di Symplegades: 2,6 km Spiaggia di Myrties: 2,6 km Physis - Natural Products: 2,8 km Molo dei traghetti dell'isola di Telendos: 3 km Castello di Chora: 3,2 km Spiaggia di Massouri: 3,3 km Kalydna Crag: 3,7 km Roccia dei poeti: 3,9 km Chochlakás: 4,2 km New Beach: 4,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Kalymnos (JKL-Kalymnos Island National): 4,1 km Kos (KGS-Kos Island Intl.): 27,6 km Isola di Leros (LRS): 52,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio attrezzato privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un salotto. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Ristorante

Questa casa vacanze include un minimarket.

Posizione

Questa casa vacanze vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a Calimno, a soli 5 minuti a piedi da Spiaggia di Linaria e da Spiaggia di Kantouni. Questa casa vacanza si trova a 20,7 km da Spiaggia di Mastichari e 0,6 km da Kalymnos Climbing School.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Boutique
  •  Negozi

L'Hotel Hot Tub Cottage Kalymnos offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Hot Tub Cottage Kalymnos è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hot Tub Cottage Kalymnos offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hot Tub Cottage Kalymnos propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota