HotelsClick.com

Hotel George

3 Stelle

  Myrties, - 85200 - Kalymnos, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Physis - Natural Products, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Physis - Natural Products: 0,1 km Molo dei traghetti dell'isola di Telendos: 0,2 km Porticciolo Turistico di Melitsachas: 0,5 km Spiaggia di Myrties: 0,6 km Spiaggia di Massouri: 1,2 km Falesia di Symplegades: 1,8 km Kalydna Crag: 1,8 km Roccia dei poeti: 2 km Chochlakás: 2,1 km New Beach: 2,1 km Kalymnos Climbing School: 2,2 km Papa beach: 2,2 km Grande Grotta: 2,3 km Potha Beach: 2,7 km Paradise Beach: 2,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Kalymnos (JKL-Kalymnos Island National): 6,3 km Kos (KGS-Kos Island Intl.): 29,8 km Isola di Leros (LRS): 54,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere George è Kalymnos (JKL-Kalymnos Island National).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e forno. Le camere sono dotate di balcone. Canali via satellite e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati, accessori per la preparazione di caffè/tè e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Physis - Natural Products e da Molo dei traghetti dell'isola di Telendos, George vicino alla spiaggia di Calimno è una soluzione perfetta per te. Questo appartamento si trova a 0,6 km da Spiaggia di Myrties e 0,6 km da Porticciolo Turistico di Melitsachas.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel George offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel George propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel George offre un servizio minibar. L'Hotel George dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: JKL
Prenota