HotelsClick.com

Aegean View Traditional House Kalymnos

3 Stelle

  Mirties Kalymnos, - 85200 - Kalymnos, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Physis - Natural Products, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porticciolo Turistico di Melitsachas: 0,7 km Spiaggia di Myrties: 0,7 km Physis - Natural Products: 0,9 km Molo dei traghetti dell'isola di Telendos: 1 km Falesia di Symplegades: 1,4 km Spiaggia di Massouri: 1,4 km Kalymnos Climbing School: 1,7 km Kalydna Crag: 2 km Roccia dei poeti: 2,2 km Chochlakás: 2,3 km New Beach: 2,3 km Papa beach: 2,4 km Spiaggia di Linaria: 2,4 km Spiaggia di Kantouni: 2,4 km Grande Grotta: 2,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Kalymnos (JKL-Kalymnos Island National): 5,6 km Kos (KGS-Kos Island Intl.): 29,1 km Isola di Leros (LRS): 54,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio attrezzato privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un kit per la preparazione di caffè/tè e una lavatrice.

Posizione

A soli 10 minuti da Porticciolo Turistico di Melitsachas e da Spiaggia di Myrties, questa casa vacanze gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Calimno. Questa casa vacanza si trova a 22,2 km da Spiaggia di Mastichari e 0,9 km da Physis - Natural Products.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Aegean View Traditional House Kalymnos offre un collegamento internet veloce. L'Aegean View Traditional House Kalymnos offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Aegean View Traditional House Kalymnos propone l'uso della televisione nelle camere. L'Aegean View Traditional House Kalymnos offre un servizio minibar. Le camere dell'Aegean View Traditional House Kalymnos propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota