HotelsClick.com

Hotel Elies Villa

3 Stelle

  Elies, Panormos, - 85200 - Kalymnos, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Kalymnos Climbing School, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kalymnos Climbing School: 0,1 km Spiaggia di Linaria: 0,7 km Spiaggia di Kantouni: 0,7 km Platys Gialos beach: 1,7 km Porticciolo Turistico di Melitsachas: 2,1 km Spiaggia di Myrties: 2,1 km Falesia di Symplegades: 2,2 km Physis - Natural Products: 2,2 km Molo dei traghetti dell'isola di Telendos: 2,5 km Spiaggia di Massouri: 2,8 km Kalydna Crag: 3,2 km Castello di Chora: 3,2 km Roccia dei poeti: 3,3 km Chochlakás: 3,7 km New Beach: 3,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Kalymnos (JKL-Kalymnos Island National): 4 km Kos (KGS-Kos Island Intl.): 27,5 km Isola di Leros (LRS): 52,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta un caminetto e TV a schermo piatto. Troverai anche una cucina con un frigorifero con congelatore, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e via cavo. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè. Il servizio di pulizie viene offerto servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Questa villa ospita un ristorante.

Posizione

Soggiornando presso questa villa, struttura vicino alla spiaggia di Calimno, sarai a soli 2 minuti a piedi da Kalymnos Climbing School e 8 minuti a piedi da Spiaggia di Linaria. Questa villa si trova a 20,6 km da Spiaggia di Mastichari e 0,7 km da Spiaggia di Kantouni.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Elies Villa offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Elies Villa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Elies Villa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Elies Villa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Elies Villa dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota