HotelsClick.com

Hotel Blue Dawn Kalymnos

3 Stelle

  Melitsahas Kalymnos, - 852 00 - Kalymnos, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Physis - Natural Products, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo appartamento in stile mediterraneo offre, inoltre, servizi per matrimoni e un'area barbecue., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Physis - Natural Products: 0,1 km Molo dei traghetti dell'isola di Telendos: 0,2 km Porticciolo Turistico di Melitsachas: 0,7 km Spiaggia di Myrties: 0,7 km Spiaggia di Massouri: 1,3 km Falesia di Symplegades: 2 km Kalydna Crag: 2 km Roccia dei poeti: 2,1 km Chochlakás: 2,3 km New Beach: 2,3 km Kalymnos Climbing School: 2,3 km Papa beach: 2,3 km Grande Grotta: 2,4 km Potha Beach: 2,8 km Paradise Beach: 3 km Gli aeroporti più vicini sono:Kalymnos (JKL-Kalymnos Island National): 6,5 km Kos (KGS-Kos Island Intl.): 29,9 km Isola di Leros (LRS): 55,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Blue Dawn Kalymnos è Kalymnos (JKL-Kalymnos Island National).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e forno. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano. Le camere sono dotate di balcone. La Smart TV da 32-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo.

Posizione

A Calimno, Blue Dawn Kalymnos sulla spiaggia ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Physis - Natural Products e Molo dei traghetti dell'isola di Telendos. Questo appartamento sulla spiaggia dista 23,1 km da Spiaggia di Mastichari e 0,7 km da Spiaggia di Myrties.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Blue Dawn Kalymnos offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Blue Dawn Kalymnos offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Blue Dawn Kalymnos propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Blue Dawn Kalymnos offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Blue Dawn Kalymnos propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Blue Dawn Kalymnos dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: JKL
Prenota