HotelsClick.com

Hotel Marouso Villa

3 Stelle

  Platys Gyalos, - 85200 - Kalymnos, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Platys Gialos beach, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questa casa vacanza potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Platys Gialos beach: 0,6 km Kalymnos Climbing School: 1,1 km Spiaggia di Linaria: 1,6 km Spiaggia di Kantouni: 1,6 km Porticciolo Turistico di Melitsachas: 2,7 km Falesia di Symplegades: 2,7 km Spiaggia di Myrties: 2,7 km Physis - Natural Products: 2,8 km Molo dei traghetti dell'isola di Telendos: 3,1 km Spiaggia di Massouri: 3,4 km Kalydna Crag: 3,8 km Roccia dei poeti: 4 km Castello di Chora: 4,2 km New Beach: 4,3 km Grande Grotta: 4,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Kalymnos (JKL-Kalymnos Island National): 5 km Kos (KGS-Kos Island Intl.): 28,5 km Isola di Leros (LRS): 53,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questa casa vacanze è Kalymnos (JKL-Kalymnos Island National).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una piscina privata e TV a schermo piatto. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio attrezzato privato. Troverai anche una cucina con un frigorifero con congelatore, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e via satellite.

Posizione

Questa casa vacanze, una struttura vicino alla spiaggia a Calimno, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Platys Gialos beach e a Kalymnos Climbing School. Questa casa vacanza si trova a 21,6 km da Spiaggia di Mastichari e 1,7 km da Spiaggia di Linaria.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Marouso Villa offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Marouso Villa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Marouso Villa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Marouso Villa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Marouso Villa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Marouso Villa dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: JKL
Prenota