HotelsClick.com

Hotel Kantouni Elegant Suites Kalymnos

3 Stelle

  Kantouni, - 85200 - Kalymnos, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Kantouni, Questa guest house dispone di aree fumatori., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Linaria: 0,6 km Spiaggia di Kantouni: 0,6 km Kalymnos Climbing School: 1 km Platys Gialos beach: 2,5 km Porticciolo Turistico di Melitsachas: 3 km Falesia di Symplegades: 3 km Spiaggia di Myrties: 3 km Physis - Natural Products: 3,1 km Molo dei traghetti dell'isola di Telendos: 3,4 km Castello di Chora: 3,6 km Spiaggia di Massouri: 3,6 km Kalydna Crag: 4 km Roccia dei poeti: 4,2 km Chochlakás: 4,6 km New Beach: 4,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Kalymnos (JKL-Kalymnos Island National): 4,4 km Kos (KGS-Kos Island Intl.): 27,9 km Isola di Leros (LRS): 53 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar sulla spiaggia della struttura.

Posizione

Se, soggiornando a Calimno, sceglierai Kantouni Elegant Suites Kalymnos vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Spiaggia di Linaria e da Spiaggia di Kantouni. Questa guest house si trova a 21 km da Spiaggia di Mastichari e 1 km da Kalymnos Climbing School.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Kantouni Elegant Suites Kalymnos offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Kantouni Elegant Suites Kalymnos propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kantouni Elegant Suites Kalymnos offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Kantouni Elegant Suites Kalymnos propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota