HotelsClick.com

Hotel Irene Studio

2 Stelle

  Panormos Oikismos, - 852 00 - Kalymnos, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Linaria, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, un salone di parrucchiere e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una postazione PC e check-in veloce. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Linaria: 0,4 km Spiaggia di Kantouni: 0,4 km Kalymnos Climbing School: 0,8 km Platys Gialos beach: 2,3 km Porticciolo Turistico di Melitsachas: 2,8 km Falesia di Symplegades: 2,8 km Spiaggia di Myrties: 2,8 km Physis - Natural Products: 2,9 km Molo dei traghetti dell'isola di Telendos: 3,2 km Castello di Chora: 3,3 km Spiaggia di Massouri: 3,4 km Kalydna Crag: 3,8 km Roccia dei poeti: 4 km Chochlakás: 4,3 km New Beach: 4,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Kalymnos (JKL-Kalymnos Island National): 4,2 km Kos (KGS-Kos Island Intl.): 27,7 km Isola di Leros (LRS): 52,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Irene studio è Kalymnos (JKL-Kalymnos Island National).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura, complete di vasche idromassaggio private sul tetto e TV al plasma. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. Potrai usufruire anche di angolo cottura con frigorifero, forno e piano cottura. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo.

Ristorante

Presso questo hotel avrai a disposizione un minimarket, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 3 bar sulla spiaggia.

Posizione

Irene studio sulla spiaggia di Calimno si trova a 5 minuti a piedi da Spiaggia di Kantouni e 9 minuti da Kalymnos Climbing School. Questo hotel si trova a 3 km da Spiaggia di Myrties e 3,1 km da Castello di Chora.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Centro bellezza
  •  Negozi

L'Hotel Irene Studio offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Irene Studio rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Irene Studio è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Irene Studio propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Irene Studio offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Irene Studio propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: JKL
Prenota