HotelsClick.com

Giameiko Traditional House Kalymnos

3 Stelle

  Masouri, - 852 00 - Kalymnos, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Massouri, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questa casa vacanza potrai inoltre contare su l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porticciolo Turistico di Melitsachas: 0,7 km Spiaggia di Myrties: 0,7 km Kalydna Crag: 0,8 km Roccia dei poeti: 0,9 km Spiaggia di Massouri: 1 km Physis - Natural Products: 1,2 km Grande Grotta: 1,4 km Molo dei traghetti dell'isola di Telendos: 1,5 km Falesia di Symplegades: 2 km Chochlakás: 2,2 km Papa beach: 2,2 km New Beach: 2,3 km Kalymnos Climbing School: 2,4 km Potha Beach: 2,8 km Paradise Beach: 2,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Kalymnos (JKL-Kalymnos Island National): 8,2 km Kos (KGS-Kos Island Intl.): 37,3 km Isola di Leros (LRS): 56,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questa casa vacanze è Kalymnos (JKL-Kalymnos Island National).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta un angolo cottura con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un salotto e un kit per la preparazione di caffè/tè. Il servizio di pulizie viene offerto servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Se, soggiornando a Calimno, sceglierai questa casa vacanze vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Porticciolo Turistico di Melitsachas e da Spiaggia di Myrties. Questa casa vacanza si trova a 0,8 km da Kalydna Crag e 0,9 km da Roccia dei poeti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Giameiko Traditional House Kalymnos offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Giameiko Traditional House Kalymnos propone l'uso della televisione nelle camere. L'Giameiko Traditional House Kalymnos offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: JKL
Prenota