HotelsClick.com

Hotel Ilias Studios

  Elies - Panormos - 85200 - Kalymnos, Grecia Vedi mappa

Immerso in una pineta a 400 metri dalla spiaggia Linaria a Panormos, l'Ilias Studios offre una piscina stagionale e sistemazioni climatizzate con balcone arredato affacciato sul giardino di palme. Tutti gli alloggi dello Studios Ilia presentano una zona pranzo, un angolo cottura con frigorifero, fornelli e bollitore elettrico, una TV e una cassaforte. Il bagno privato comprende vasca o doccia. Potrete rilassarvi sulla terrazza solarium completa di lettini gratuiti, utilizzare il barbecue del giardino e approfittare della connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni. A 20 metri dalla struttura troverete diversi negozi, minimarket, ristoranti e autonoleggi. Il centro di Panormos sorge a 5 minuti a piedi, mentre la spiaggia di Kantouni dista 500 metri. Il porto di Kalymnos è invece ubicato a 7 km. Il personale sarà lieto di organizzare per voi auto e biciclette a noleggio.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi
  •  Solarium

L'Hotel Ilias Studios offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Ilias Studios propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota