HotelsClick.com

Elite Apartments

2 Stelle

  Panormos, - 85200 - Kalymnos, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Linaria, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo aparthotel potrai inoltre contare su servizio babysitter a pagamento e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e bancomat/servizi bancari. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mediterranean Sea: 0,1 km Isole egee: 0,1 km Spiaggia di Kantouni: 1 km Spiaggia di Linaria: 1 km Porticciolo Turistico di Melitsachas: 1,8 km Spiaggia di Myrties: 1,8 km Falesia di Symplegades: 1,8 km Platys Gialos beach: 1,9 km Molo dei traghetti dell'isola di Telendos: 2 km Kalydna Crag: 2,8 km Roccia dei poeti: 3 km New Beach: 3,2 km Grande Grotta: 3,4 km Chochlakás: 3,4 km Papa beach: 3,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Kalymnos (JKL-Kalymnos Island National): 4,1 km Kos (KGS-Kos Island Intl.): 27,7 km Isola di Leros (LRS): 52,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Elite Apartments è Kalymnos (JKL-Kalymnos Island National).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 6 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo, mentre la una TV LED da 32-pollici è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Mediterranean Sea e da Isole egee, Elite Apartments nel quartiere dei cinema/teatri di Calimno è una soluzione perfetta per te. Questo aparthotel per famiglie dista 1 km da Spiaggia di Kantouni e 1 km da Spiaggia di Linaria.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'Elite Apartments offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Elite Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Elite Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Elite Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: JKL
Prenota