HotelsClick.com

Hotel Megalos Mourtias

1 Stelle

  Paralia Megalos Mourtias, - 37005 - Alonneso, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Megálos Mourtiás, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli e armadietti. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Megálos Mourtiás: 0,1 km Museo di Alonissos Kostas e Angela Mavrikis: 2,5 km Porto di Patitiri: 2,9 km Mikrós Mourtiás Beach: 2,9 km Porto di Alonissos: 2,9 km National Marine Park of Alonnisos-Northern Sporades: 3,2 km MOM Information Centre: 3,2 km Folklore Museum of the Northern Sporades: 3,2 km Spiaggia di Patitiri: 3,4 km Spiaggia Paralia Rousoum Gialos: 3,8 km Sparínes: 4,9 km Vyritsa: 3,5 km Gyalia: 3,9 km Léna: 5 km Tsoukaliá: 5,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Skiathos (JSI-Skiathos Island National): 57,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e divani letto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar sulla spiaggia.

Posizione

Megalos Mourtias sul mare si trova a Alonissos in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 1 minuti al volante per arrivare a Megálos Mourtiás e in 7 minuti puoi essere a National Marine Park of Alonnisos-Northern Sporades. Questo hotel sulla spiaggia dista 3,5 km da Vyritsa e 3,9 km da Gyalia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Megalos Mourtias offre un collegamento internet veloce. Hotel Megalos Mourtias dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Megalos Mourtias propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Megalos Mourtias offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Megalos Mourtias propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota