HotelsClick.com

Haravgi Hotel

2 Stelle

  Patitiri, - 370 05 - Alonneso, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Patitiri, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mediterranean Sea: 0,1 km Spiaggia di Patitiri: 0,1 km Museo di Alonissos Kostas e Angela Mavrikis: 0,1 km Porto di Patitiri: 0,2 km Porto di Alonissos: 0,2 km Spiaggia Paralia Rousoum Gialos: 1,2 km Sparínes: 2,3 km Léna: 2,4 km Vythisma Beach: 2,4 km Megálos Mourtiás: 2,6 km Gyalia: 3,3 km Mikrós Mourtiás Beach: 3,7 km Miliá: 3,8 km Tsoukaliá: 3,9 km Vyritsa: 4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Skiathos (JSI-Skiathos Island National): 43,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 19 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Mediterranean Sea e da Spiaggia di Patitiri, Haravgi Hotel vicino alla spiaggia di Alonissos è una soluzione perfetta per te. Questo hotel si trova a 20,6 km da Spiaggia Paralia Kastani e 0,1 km da Spiaggia di Agios Dimitrios.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Haravgi Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Haravgi Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Haravgi Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota