HotelsClick.com

Agistri Apartments

3 Stelle

  Scala 1, - 180 10 - Agistri, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia Aquarius, Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Dopo una giornata in spiaggia approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina stagionale all'aperto. In questo aparthotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni. Gli ospiti potranno utilizzare la navetta locale gratuita che opera all'interno di 100 metri., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di un business center, servizio auto o limousine e check-out veloce. È possibile usufruire gratuitamente di una navetta per il terminal dei traghetti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Aquarius: 0,3 km Spiaggia di Chalikiada: 1,5 km Spiaggia Dragonera: 4,3 km Spiaggia di Maratona: 2,4 km Chiesa di Limenaria: 6,3 km Spiaggia di Aponisos: 7,8 km Museo archeologico di Egina: 8 km Temple of Apollo: 8,1 km Fish Market: 8,2 km Folklore Museum: 8,3 km Loutrá: 10,3 km Museo Christos Kapralos: 10,3 km Monastero di San Nectarios: 13,6 km Kolona: 13,6 km Paleohora: 14,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Agistri Apartments è Aeroporto Internazionale di Atene (ATH): 82,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 15 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e piano cottura. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria in cotone egiziano. Le camere sono dotate di balcone. La Smart TV da 39-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo.

Ristorante

Questo aparthotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar sulla spiaggia davvero fantastico. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:30.

Posizione

Alloggiare in Agistri Apartments ti porta nel centro di Agistri, a 3 minuti di auto da Spiaggia di Chalikiada e 6 minuti da Spiaggia di Maratona. Questo aparthotel sulla spiaggia dista 7,8 km da Spiaggia di Aponisos e 10,3 km da Museo Christos Kapralos.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per il centro della città
  •  Sauna

L'Agistri Apartments offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Agistri Apartments offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Agistri Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Agistri Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Agistri Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ATH
Prenota