HotelsClick.com

Hotel Filos

2 Stelle

  P956 77, - 180 10 - Agistri, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia Aquarius, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come un'area barbecue., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Aquarius: 0,5 km Spiaggia di Chalikiada: 1,7 km Spiaggia Dragonera: 3,7 km Spiaggia di Maratona: 2,4 km Chiesa di Limenaria: 6 km Spiaggia di Aponisos: 7,6 km Museo archeologico di Egina: 8,3 km Temple of Apollo: 8,3 km Fish Market: 8,4 km Folklore Museum: 8,5 km Museo Christos Kapralos: 10,5 km Monastero di San Nectarios: 13,8 km Kolona: 13,9 km Paleohora: 14,6 km Spiaggia Aeginitissa: 15,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo appartamento è Aeroporto Internazionale di Atene (ATH): 82,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta un angolo cottura con un frigorifero e un piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio attrezzato privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV LCD 32 pollici con via satellite. A tua disposizione avrai anche un kit per la preparazione di caffè/tè e tende oscuranti. In più, potrai richiedere un letto aggiuntivo a pagamento.

Posizione

Questo appartamento, struttura sul mare di Agistri, è a soli 5 minuti di auto da Spiaggia Aquarius e da Spiaggia di Chalikiada. Questo appartamento si trova a 2,4 km da Spiaggia di Maratona e 3,8 km da Spiaggia Dragonera.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Filos offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Filos propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Filos offre un servizio minibar. L'Hotel Filos dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ATH
Prenota