HotelsClick.com

Hotel Laza Beach Inn

3 Stelle

  Skala Paralia Str 1, - 18010 - Agistri, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia Aquarius, Questo hotel dispone di aree fumatori., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Aquarius: 0,5 km Spiaggia di Chalikiada: 1,9 km Spiaggia Dragonera: 3,8 km Chiesa di Limenaria: 6,1 km Spiaggia di Aponisos: 7,8 km Museo archeologico di Egina: 8,4 km Museo Christos Kapralos: 10,7 km Monastero di San Nectarios: 14 km Kolona: 14 km Paleohora: 14,7 km Spiaggia Aeginitissa: 15,4 km Tempio di Zeus Ellanio: 18,1 km Chiesa del profeta Elia: 20,2 km Tempio di Afea: 20,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Laza Beach Inn è Atene (ATH-Eleftherios Venizelos): 83 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Laza Beach Inn sulla spiaggia di Scala ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Spiaggia Aquarius e a Spiaggia di Chalikiada. Questo hotel sulla spiaggia dista 3,9 km da Spiaggia Dragonera e 6,1 km da Chiesa di Limenaria.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Laza Beach Inn offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Laza Beach Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Laza Beach Inn offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ATH
Prenota