HotelsClick.com

Spacious House

3 Stelle

  Dimokratias 333, - 13562 - Acharnes, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Antonis Tritsis, Questo appartamento ha 1 edificio e dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze. La struttura dispone di aree fumatori., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Antonis Tritsis: 0,9 km Museo archeologico nazionale di Atene: 8,1 km Teatro Nazionale della Grecia: 8,2 km Parco Pedion Areos: 8,2 km Athens Medical Center: 8,8 km Municipio di Atene: 8,8 km Piazza Omonia: 8,8 km Stadio Olimpico Spyros Louis: 8,9 km Parco nazionale di Parnitha: 9 km Accademia di Atene: 9,2 km Centro atletico olimpico: 9,2 km Technopolis: 9,2 km Cattedrale di San Dionigi l'Areopagita: 9,3 km Mercato delle pulci di Monastiraki: 9,3 km Via Ermou: 9,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo appartamento è Aeroporto Internazionale di Atene (ATH): 33,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio attrezzato privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuito.

Ristorante

Questo appartamento ospita un ristorante.

Posizione

Alloggiare in questo appartamento ti porta nel centro di Acharnes, a 1 minuti di auto da Parco Antonis Tritsis e 8 minuti da Museo archeologico nazionale di Atene. Questo appartamento si trova a 9,3 km da Mercato delle pulci di Monastiraki e 9,6 km da Antica Agorà di Atene.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Spacious House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Spacious House propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ATH
Prenota