HotelsClick.com

Hotel Giorgio

2 Stelle

  4 Kipoupoleos & 266 Dimokratias Ave, - 13671 - Acharnes, Grecia Vedi mappa

A Acharnes, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale The Mall Athens: 8,2 km Hellenic Motor Museum: 8,5 km Teatro Nazionale della Grecia: 8,7 km Università tecnica nazionale di Atene: 8,7 km Centro atletico olimpico: 8,8 km Parco Pedion Areos: 8,9 km Stadio Olimpico Spyros Louis: 9 km Municipio di Atene: 9,1 km Sala d'oro: 9,2 km Olympia Theatre: 9,2 km Mercato centrale di Atene: 9,3 km Centro culturale Athinais: 9,4 km Parco nazionale di Parnitha: 9,4 km Cattedrale di San Dionigi l'Areopagita: 9,8 km Tempio di Efesto: 9,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Giorgio è Atene (ATH-Eleftherios Venizelos): 33 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 26 camere della struttura, complete di TV LCD. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Giorgio a Acharnes è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Sala d'oro e a Centro commerciale The Mall Athens. Questo hotel si trova a 16,1 km da Acropoli e 16,1 km da Partenone.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Giorgio offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Giorgio è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Giorgio propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Giorgio propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Giorgio dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ATH
Prenota