HotelsClick.com

Recensioni Grand Hotel Et Des Palmes Palermo

5 Stelle

  Via Roma, 398, 90139, Palermo

GRAND HOTEL ET DES PALMES PALERMO L'hotel vanta 8 sale Riunioni che consentono di realizzare incontri di lavoro ed eventi privati in un ambiente unico, dove il passato è tangibile tra stucchi, soffitti intarsiati, marmi e velluti. Le Sale Meeting possono ospitare da 10 a 180 persone, sono tutte dotate di luce naturale,... Maggiori dettagli Grand Hotel Et Des Palmes Palermo

Prenota

  • Voto 4.1/5 4.1/5
  • Soggiorno 4.2/5 4.2/5
  • Prezzo 4.3/5 4.3/5
  • Camere 3.7/5 3.7/5
  • Posizione 4.3/5 4.3/5
  • Pulizia 4.3/5 4.3/5
  • Reception 4.3/5 4.3/5
  • Servizi 3.8/5 3.8/5
  • Servizi business 0.4/5 0.4/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Salvatore
Isola Delle Femmine (Palermo), Italia
03/09/2018

4/5 Vedi recensione completa

Hotel tranquillo e discreto

Hotel da ritornare e' un buon albergo ma ultimamente manca di classe

Ursula
Italia
28/12/2016

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno alle palme di palermo

Ex prestigioso vecchio grand hotel ancora ottimo nei confronti prezzo qualità!! camere spaziose biancheria pulitissima cameriere pulizia ordinatissimi! ottimo il breakfast...portineria efficiente unico difetto vero le finestre molto decadenti ma è prevista la sostituzione

Chiudi

continua

Antonino alessandro
Italia
13/10/2016

5/5 Vedi recensione completa

Molto accogliente

Ho soggiornato presso questo hotel e mi sono trovato benissimo, il persone gentile e professionale, le camere molto belle, la colazione ottima, e la location sta proprio al centro di palermo. ci ritornerò.

Marco aurelio
Italia
08/09/2016

2/5 Vedi recensione completa

Insoddisfatto

Doccia con acqua fredda, pareti deteriorate e moquettes luride: tutte cose non accettabili in un hotel 4 stelle. aria condizionata a temperature da glaciazione. anche la cortesia del personale ha lasciato a desiderare. poiché non si trattava di una pensioncina da quattro soldi, il giudizio non può che essere negativo.

Chiudi

continua

Marco
Italia
25/08/2016

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel, colazione abbondante ma da migliorare nella qualità

Ottimo hotel in centro, interni d'epoca e curati, stanze belle e comode, dotate di tutto, wi-fi e restanti impianti pienamente funzionanti. abbiamo fruito di un ottima offerta su hotelsclick, molto competitiva rispetto agli altri portali. personale gentile, veloce, disponibile. attenzione perché l'aria condizionata si spegne anche con un interruttore vicino al letto, non lo premete per sbaglio nei mesi estivi! la colazione, servita in una sala molto bella e su dei tavoli disposti in modo coreografico al centro sala, è abbondante, ma i prodotti da forno (torte e brioche) devono essere migliorati nella qualità (che ci vuole a prenderli la mattina presto in un forno, anche non al centro di palermo, a prezzo modico?). per il parcheggio, quello convenzionato con l'hotel è troppo caro (mi pare di ricordare 21 euro al giorno!); meglio chiedere in portineria circa l'ubicazione di un non lontano parcheggio custodito ad 1 euro a notte, suggeritoci da una pattuglia della polizia cui avevamo chiesto informazioni; i parcheggi intorno l'hotel sono tariffati e comunque ci hanno consigliato, non solo in hotel, di non lasciarci l'auto di notte.

Chiudi

continua

Giovanni paolo
Roma , Italia
29/08/2016

5/5 Vedi recensione completa

Palermo solo andata

Palermo è una città che non ci aspettavamo. piena di vita notturna manche piena di storia e monumenti. e poi il mare... albergo ottimo per posizione, personale cortese e disponibile. camere grandi e ben rifinite.

Alessandro
Firenze, Italia
05/08/2016

4/5 Vedi recensione completa

Altri tempi

Un albergo antico e non tenuto benissimo ma con un fascino ed un servizio eccezionali, molto affascinanti le sali comuni e la sala delle colazioni. colazione superba. da non perdere se sei un po' nostalgico.

Enzo demetrio
95048, Italia
18/09/2013

5/5 Vedi recensione completa

Soggiorno magico

Ho soggiornato per una notte presso questo hotel ad un prezzo molto vantaggioso. hotel di grande fascino e bellezza nella zona piu in di palermo. le sale sono ambienti visitabili come in molti musei. la colazione è eccezionale, fuori dal comune per la bontà dei prodotti siciliani e l'ambiente dove viene consumata. migliorabile l'assortimento dei dolci. da sola vale il prezzo di una notte in hotel. ambiente molto di classe. gli arredi mostrano i lori anni. sconsigliato a chi cerca la modernità

Chiudi

continua

Gianandrea
110, Italia
22/08/2013

3/5 Vedi recensione completa

Hotel bello, dovrebbero solo curarlo di più.

La struttura è molto bella. dovrebbero curare di più le camere e le bellissime sale perché sarebbe un vero peccato vederle ancora più rovinate.

Enza
Villa San Giovanni, Italia
15/08/2013

5/5 Vedi recensione completa

Soggiorno alle "palme"

Ottimo hotel, buon rapporto qualità-prezzo. personale molto cortese e disponibile. colazione servita in una magnifica sala. buffet ricco. la stanza doppia era un pò piccola e i mobili andrebbero restaurati, ottimi i prodotti da bagno. se amate le cose antiche non potete non soggiornare in questo hotel. lo consiglio caldamente.

Chiudi

continua

Giuseppe
Catania, Italia
24/07/2013

4/5 Vedi recensione completa

Elegante

A mio figlio di 3 anni, entrando nella hall, è sembrata una chiesa vista la maestosità . consigliatissimo

Antonella
Roma, Italia
28/05/2010

5/5 Vedi recensione completa

Meravigliosa vacanza

Hotel molto elegante; ottima posizione, vicino alla navetta per aeroporto; personale molto presente. ottima colazione; ambiente molto curato e pulito. unica annotazione: moquette della stanza ed in generale del piano da sostituire. un particolare ringraziamento al concierge sig. antonio, persona di grande professionalità e cortesia.

Chiudi

continua