HotelsClick.com

Hotel Gables

4 Stelle

  Old Damson Lane - B92 9ED - Solihull, Gran Bretagna Vedi mappa

Immerso in giardini panoramici con abbondanza di parcheggio, il Gables Hotel & Restaurant di Solihull si trova nei pressi dell'aeroporto internazionale di Birmingham, del NEC, della stazione ferroviaria internazionale e della LG Arena. Il centro di Solihull con i suoi negozi e ristoranti dista solo 5 minuti, mentre il centro di Birmingham, dove potrete recarvi al centro comemrciale Bull Ring, alla Symphony Hall e al NIA, dista meno di 13 km; la posizione è inoltre ideale per visitare le principali attrazioni della regione, come il castello di Warwick, Stratford-upon-Avon o il parco divertimenti Drayton Manor Park. Tutte le camere sono dotate di bagno privato e TV, e il loro prezzo comprende la colazione continentale. Unito alla struttura è presente un ristorante che propone un gradito buffet indiano tutte le sere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Disponiamo di camere singole, doppie o family e tutti hanno bagno privato. Se il vostro soggiorno fosse solo per una notte o più lungo il nostro staff farà del suo meglio per rendere la vostra permanenza il più piacevole possibile.

Posizione

Il Gables è un piccolo albergo a conduzione familiare vicino a Birmingham International Airport, la NEC e la stazione ferroviaria.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 14 KM
Prenota