HotelsClick.com

Leaded Light Guest House

  283 Warwick Road - B92 7AB Solihull - Solihull, Gran Bretagna Vedi mappa

Light Leaded conserva molte delle sue caratteristiche originali d'epoca ed è piacevolmente decorata in un ambiente pulito. I visitatori troveranno un ambiente accogliente e cordiale, camere arredate in modo confortevole, e tutti i servizi moderni come la connessione internet, parcheggio e un giardino paesaggistico.
Leaded Light si trova sulla strada A41 tra il centro di Solihull e Birmingham in una zona chiamata Olton. I collegamenti stradali per l'area sono eccellenti ed è molto facile raggiungere Solihull, Birmingham, il NEC e l'aeroporto in auto o con i mezzi pubblici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura propone camere confortevoli in diversi stili (singola, doppia o matrimoniale) in base alle proprie esigenze e al proprio budget.Tutte le camere dispongono di bagni privati con doccia, letti confortevoli, attrezzature e arredi di qualità, una televisione a colori, accesso wi-fi internet e tè / caffè.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Leaded Light Guest House offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com