HotelsClick.com

Hotel Ramada By Wyndham Birmingham Solihull

3 Stelle

  The Square - B91 3RF Solihull - Solihull, Gran Bretagna Vedi mappa

Il Ristorante George del Ramada Solihull serve piatti tradizionali e una selezione di vini pregiati. Il Club Bar offre una vasta selezione di bevande e un delizioso tè del pomeriggio. L'hotel dispone di 15 sale conferenze di varie dimensioni assicurare che il vostro incontro si svolgerà in un ambiente adatto alle vostre esigenze. Tutte le camere sono dotate di luce naturale, molte sono dotate di aria condizionata e il personale è a vostra completa disposizione.
Al Ramada Solihull/Birmingham riceverete tutto ciò che ci si aspetta da una compagnia internazionale di hotel. Hotel a 3 stelle**eccellente accesso all'autostrada**il Geroges Restaurant e il Club Bar** parcheggio gratuito**. L'hotel è situato nel cuore di Solihull a soli 6,4 km dal nec e dal Birmingham International Airport, vicino a Birmingham, a Stratford-upon- Avon e a Warwick.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ognuna delle 145 camere dispone di bagno, di TV a colori con film a pagamento, di radio, di asciugacapelli, di stirapantaloni e di linea telefonica diretta con collegamento a internet, nonché di vassoio con tè, caffè e bollitore. Offriamo una scelta di camere, con la possibilità di cambiarla, che va dal monolocale, alla casa di città e suite, nonché camere per non fumatori. L'hotel offre una vasta gamma di servizi per clienti con problemi di disabilità, incluso camere completamente accessibili.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota