HotelsClick.com

Hotel Park Inn By Radisson Sheffield

3 Stelle

  Blonk Street - S1 2AU - Sheffield, Gran Bretagna Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelIl ristorante della struttura Park Inn by Radisson Sheffield serve la colazione e il pranzo. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. È disponibile il servizio in camera. Questa struttura a 3 stelle offre una sala conferenze, apparecchiature audiovisive e servizi business. Accesso wireless a Internet (a pagamento) disponibile nelle aree comuni. La struttura, situata a Sheffield, dispone di spazi per eventi, rappresentati da aree dedicate alla banchettistica e sale conferenze. È possibile usufruire di una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) (a pagamento). È presente un parcheggio per gli ospiti con posti limitati (a pagamento). Il posto è assicurato in base all'ordine di arrivo. La struttura offre inoltre un servizio lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. 111 camere della struttura Park Inn by Radisson Sheffield includono accessori per caffè/tè e cassaforte. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. L'arredamento include scrivania e divano letto. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. È disponibile accesso a Internet ad alta velocità. Oltre a quotidiani gratuiti, le camere offrono telefono con linea diretta. I televisori presenti nelle camere offrono canali via satellite e videoregistratore. Inoltre disponibili: finestre apribili e omaggio di benvenuto. Gli ospiti possono richiedere biancheria da letto/asciugamani aggiuntivi e il servizio sveglia. Il servizio di pulizie è disponibile tutti i giorni.

Posizione

Posizione. Park Inn by Radisson Sheffield si trova nel centro di Sheffield, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Ponds Forge International Sports Centre, Millenium Galleries e Sheffield Town Hall. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono inoltre: Peace Gardens e Arts Tower.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Park Inn By Radisson Sheffield offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Park Inn By Radisson Sheffield propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Park Inn By Radisson Sheffield propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota