HotelsClick.com

Best Western Cutlers Hotel

3 Stelle

  Theatreland George Street - S1 2PF - Sheffield, Gran Bretagna Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelPer i pasti presso la struttura Best Western Cutlers Hotel sono disponibili un ristorante e un bar/caffetteria. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Questa struttura a 3.0 stelle offre sale riunioni per piccoli gruppi, una sala conferenze e servizi di segreteria. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. La struttura, situata a Sheffield, dispone di spazi per eventi, rappresentati da strutture per banchetti, sale conferenze e spazi per mostre. I servizi offerti includono servizi business e servizi per matrimoni. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta e un servizio lavanderia. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. 45 camere della struttura Best Western Cutlers Hotel includono lettore CD e accessori per caffè/tè. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia e asciugacapelli. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Oltre a scrivania e fax, le camere offrono telefono con linea diretta, nonché chiamate urbane gratuite (potrebbero essere previste restrizioni). I televisori offrono canali via cavo premium e lettore DVD. Inoltre disponibili: cassaforte e finestre apribili. Gli ospiti possono richiedere biancheria da letto ipoallergenica e il servizio sveglia. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno. Tutte le camere sono per non fumatori.

Posizione

Posizione. Best Western Cutlers Hotel - questo hotel business si trova nel centro di Sheffield, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Crucible Theatre, Sheffield Town Hall e Ponds Forge International Sports Centre. Ulteriori luoghi di interesse: Millenium Galleries e Peace Gardens.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Noleggio auto

L'Best Western Cutlers Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Best Western Cutlers Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Best Western Cutlers Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com